dove siamo
Alberghiera Venezia è facilmente raggiungibile a piedi, dalla stazione dei treni e da piazzale Roma.
SE SI ARRIVA CON L'AEREO
Dall’Aeroporto “Marco Polo”, si può scegliere tra l’autobus “Fly bus” (della A.t.v.o.) che espleta un regolare servizio navetta fino a P.le Roma (durata viaggio ca. 20'), l’autobus n. 5 della compagnia A.c.t.v., il taxi, sempre fino a P.le Roma oppure il taxi acqueo che attraccherà proprio nelle vicinanze della struttura. E' anche possibile prendere il vaporetto, scendere alla fermata "Ghetto vecchio", attraversare Ponte Guglie, proseguire per Fondamenta Cannaregio e dopo 100 metri ca. svoltare a sinistra su Calle Boselli.
SE SI ARRIVA CON IL TRENO
È estremamente comodo: l'Alberghiera Venezia è a ca. 200 metri dalla stazione Santa Lucia. Il tragitto è senza ponti, quindi privo di "barriere architettoniche". Usciti dalla stazione incamminatevi a sinistra e appena dopo la Chiesa degli Scalzi, che trovate alla vostra sinistra, imboccate la prima calle utile a sinistra, calle Priuli dei Cavaletti, quindi a destra per Calle De La Stala. Dopo pochi metri, di fronte vi aspetta l'Alberghiera Venezia, nella Corte Del Bagolaro.
SE SI ARRIVA CON L’AUTO
Dopo il “Ponte della Libertà”, che collega Venezia alla terraferma, si arriva al terminal di Piazzale Roma, dove si trova la maggior parte dei Garages pubblici di Venezia; dal “Garage San Marco”, la struttura è raggiungibile a piedi (ca. 15') o con i vaporetti n. 1 o n. 2 (scendere alla prima fermata “Ferrovia”).
Dall’aeroporto di Venezia Marco Polo raggiungere la struttura è semplice e veloce tramite taxi o bus.